Dove esser soci conviene...

Carta In Cooperazione

La Carta In Cooperazione non è una delle comuni carte-fedeltà offerte gratuitamente al consumatore dalle catene di supermercati, ma è lo strumento che documenta l'essere socio, cioè parte del sistema cooperativo. I soci della cooperazione di consumo trentina, possessori di Carta In Cooperazione, sono oggi oltre 99.000.

FUNZIONI DI PAGAMENTO
La Carta In Cooperazione può avere anche la funzione di pagamento: chiedete alla Famiglia Cooperativa, potrete attivare anche il credito alla fine del mese, grazie al quale tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita, e pagati con la Carta In Cooperazione, vengono addebitati in conto corrente presso la vostra Banca in un'unica soluzione alla fine di ciascun mese. E' possibile inoltre consultare sul nostro sito il proprio estratto conto mensile delle spese effettuate.
SCONTI AI CLIENTI:
offerte riservate ai soli Soci, promozioni sui moltissimi prodotti, sconto 3% su acquisti con CARTA IN COOPERAZIONE nei reparti Manifatture e Ferramenta, promozioni stagionali nei reparti extra.
SERVIZIO LIQUIDITÀ:
la Cooperativa ha attivato il servizio "Finanziamento soci" che dà la possibilità ad ogni socio di investire i propri risparmi finanziando la propria Famiglia cooperativa con versamenti liberi, non vincolati, senza spese, con il solo limite di un massimo di 27860,30 euro per socio e ricevendo una remunerazione interessante che attualmente è fissata a 1,85 in + del Tasso Riferimento BCE con capitalizzazione semestrale, interessi a giugno e a dicembre, senza spese aggiuntive Per maggiori informazioni rivolgersi presso gli uffici di Via Conciliazione,22 a Storo tel.0465 296091.
OFFERTE RISERVATE AI SOCI:
mensilmente ci sono articoli alimentari e extra a prezzi particolarmente vantaggiosi riservati ai soli Soci, pubblicizzati sul giornale "Cooperazione tra consumatori" che ogni mese arriva nelle case di ogni Socio della Cooperativa.
CONVENZIONI
La Carta In Cooperazione, attraverso una serie di convenzioni, permette di risparmiare non solo sulla spesa ma in molte altre occasioni: cultura. mobilità, salute e benessere, turismo e viaggi, tempo libero, ambiente e società.



HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | STATUTO | STORIA | SERVIZI | EVENTI | OFFERTE | CONTATTI | AREA SOCI

Famiglia Cooperativa Valle del Chiese - Società cooperativa a mutualità prevalente
Iscritta all'Albo nazionale Enti cooperativi n. A157932 Settore consumo
Sede: Via Conciliazione, 22 - 38089 Storo (TN) - c.f. e p.IVA 00107230229


Powered by Be@work